La gioielleria

 Passeggiando per l’esclusiva via Nassa a Lugano, incontriamo l’elegante boutique Rondina, gioielleria e orologeria dal 1983 gestita con passione e amore da Daniela Rondina.

Le meravigliose vetrine catturano immediatamente la nostra attenzione, lasciandoci incantati a contemplare quei gioielli unici, forgiati con maestria ed eleganza. Orecchini, collane, anelli, bracciali e ciondoli realizzati con pietre preziose, pavé di diamanti, pietre colorate come smeraldi, rubini, zaffiri, e acquamarine, ma anche pietre rare come la tsavorite, la tanzanite o gli splendidi opali.

Daniela seleziona con gusto e raffinatezza i gioielli da proporre: dalle ultime novità di De Grisogono, Crivelli, Bonato e Massoni, Wendy Yue e Palmiero alle pietre preziose più ricercate, combinandole con sapienza ed eleganza ai gioielli classici e alle creazioni di sua figlia Melania Crocco. Creatrice di gioielli unici dalle forme fluide ispirati al lontano Oriente, Melania riesce ad unire il fascino del mondo antico ad elementi moderni, infondendo nuova vita a simbologie di culture diverse, miti di animali e fiabe esotiche. Pietre e forme così abbinate generano un’armonia di colori unica, un’autentica gioia per occhi e il cuore.

Questa piccola boutique offre da oltre trent’anni un servizio personalizzato e su misura alla sua clientela, ed è concessionaria ufficiale del marchio di alta orologeria Hublot, con una vasta gamma di proposte per uomo e donna, sempre aggiornata con le ultime novità e le prestigiose Limited Edition.


Richiesta informazioni

Sono interessato all'articolo

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003